Scia a Cervinia con Sant’Anna Ski Card

22-11-2017 – Da 20 anni, Acqua Sant’Anna, sceglie Cervinia, tra le mete sciistiche più amate,  per premiare i suoi consumatori più affezionati con Sant’Anna Ski Card, una raccolta punti che è diventata ormai un appuntamento imperdibile.
La stagione sciistica 2017/2018 è ormai alle porte e anche quest’anno l’azienda offre la possibilità di avere uno skipass in regalo a fronte di uno acquistato, per sciare in due al prezzo di uno all’ombra dell’inconfondibile sagoma del Cervino, una delle montagne più affascinanti. Da 20 anni, ogni anno Sant’Anna ha permesso ad oltre 20mila persone di sciare gratis a Cervinia.
Accumulare punti sarà semplicissimo, perché partecipano tutti i prodotti del brand: tutti i formati di acqua minerale, il the freddo SanThé Sant’Anna e la nuova linea di bevande Karma. Per aderire alla promozione, il consumatore dovrà raccogliere 24 prove di acquisto di soli fardelli di Acqua Minerale  o 24 prove di acquisto miste di bevande.
La promozione sarà valida per tutta la stagione sciistica, escluso il periodo dal 23/12/2017 al 07/01/2018 e dal 03/02/2018 al 04/03/2018. Per accedere a tutti i dettagli del regolamento e scaricare la tessera punti si consiglia di consultare il sito web www.santanna.it 

Sant’Anna sostiene da sempre questa operazione con una forte campagna di comunicazione, veicolata su 60 milioni di etichette di acqua minerale in distribuzione da adesso a fine dicembre.

Sant'Anna

Sant’Anna

Precedente Solo junk food nei distributori? Allora, fuori dalla scuola!
Il prossimo Joint venture tra PepsiCo e Suntory in Thailandia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Massimo Ferro dirige la Corporate Strategy di Nestlé

18-10-2016 – Nasce in Nestlé la Direzione Corporate Strategy con il compito di disegnare ed implementare le traiettorie di sviluppo futuro di medio e lungo periodo, assicurando continuità allo slancio competitivo

Aziende 0 Commenti

Sanpellegrino. Secondo report sulla creazione del valore condiviso

17-10-2018 – Il Gruppo Sanpellegrino persegue una politica aziendale orientata alla crescita sostenibile, come dimostra il secondo report sulla creazione del valore condiviso appena pubblicato, che mostra quanto l’azienda spinga l’acceleratore

Aziende 0 Commenti

IVS consolida la propria posizione in Sicilia

20-12-2013 – La nascita della nuova società IVS Sicilia, in cui confluiscono le attività del gruppo Viba Vending con le società Vending Tech, Viba Vending e Espresso Vending, conferisce una

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.