Scia a Cervinia con Sant’Anna Ski Card

22-11-2017 – Da 20 anni, Acqua Sant’Anna, sceglie Cervinia, tra le mete sciistiche più amate,  per premiare i suoi consumatori più affezionati con Sant’Anna Ski Card, una raccolta punti che è diventata ormai un appuntamento imperdibile.
La stagione sciistica 2017/2018 è ormai alle porte e anche quest’anno l’azienda offre la possibilità di avere uno skipass in regalo a fronte di uno acquistato, per sciare in due al prezzo di uno all’ombra dell’inconfondibile sagoma del Cervino, una delle montagne più affascinanti. Da 20 anni, ogni anno Sant’Anna ha permesso ad oltre 20mila persone di sciare gratis a Cervinia.
Accumulare punti sarà semplicissimo, perché partecipano tutti i prodotti del brand: tutti i formati di acqua minerale, il the freddo SanThé Sant’Anna e la nuova linea di bevande Karma. Per aderire alla promozione, il consumatore dovrà raccogliere 24 prove di acquisto di soli fardelli di Acqua Minerale  o 24 prove di acquisto miste di bevande.
La promozione sarà valida per tutta la stagione sciistica, escluso il periodo dal 23/12/2017 al 07/01/2018 e dal 03/02/2018 al 04/03/2018. Per accedere a tutti i dettagli del regolamento e scaricare la tessera punti si consiglia di consultare il sito web www.santanna.it 

Sant’Anna sostiene da sempre questa operazione con una forte campagna di comunicazione, veicolata su 60 milioni di etichette di acqua minerale in distribuzione da adesso a fine dicembre.

Sant'Anna

Sant’Anna

Precedente Solo junk food nei distributori? Allora, fuori dalla scuola!
Il prossimo Joint venture tra PepsiCo e Suntory in Thailandia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Le signore del caffè di Illy sono il miglior “branded content” 2014

23-01-2015 – Lo avevamo pubblicato in anteprima a dicembre ed è risultato il progetto vincitore della speciale classifica stilata dall’Osservatorio Branded Entertainment, una classifica che evidenzia i 10 progetti che più

Aziende 0 Commenti

SpecialCoffee dedica il PMI Day ai giovani

12-11-2015 – Avere un’influenza positiva sulle persone e sul pianeta per SpecialCoffee significa “fare qualcosa di buono ogni giorno”. Non solo un buon caffè. Ma qualcosa di buono, ad esempio, per

Aziende 0 Commenti

Partnership tra Gimoka e l’austriaca OMV

27-04-2015 – La torrefazione valtellinese Gimoka ha di recente chiuso un accordo di partnership con la società austriaca OMV che gestisce i punti di ristoro VIVA, dove ogni anno vengono serviti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.