24 aprile ore 11,00. PAYTEC organizza un Webinar gratuito sul rilancio del Vending

0
24 aprile ore 11,00.  PAYTEC organizza un Webinar gratuito sul rilancio del Vending

A causa del lockdown e della chiusura di tantissime aziende imposta dall’emergenza COVID-19, la distribuzione automatica ha subito un duro colpo.
Il Settore, però, ha sempre storicamente dimostrato di avere tutte le capacità di rispondere e reagire, anche cogliendo le opportunità nascoste nelle situazioni di crisi.
In questo periodo di “distanziamento sociale”, la Distribuzione Automatica ha un importante asso nella manica: la possibilità di effettuare un acquisto senza contatti tra persone e addirittura, nelle apparecchiature più evolute, con pagamenti contactless.
Questa è un’importante opportunità da cogliere per il rilancio del Settore, un’opportunità su cui riflettere per prepararsi al futuro prossimo.
Questo è il contenuto che Paytec Technologies ha messo a programma per il Webinar che ha organizzato per venerdì 24 aprile, dalle 11,00 alle 11,30 a cui si può partecipare registrandosi gratuitamente a questo link www.paytec.eu/webinar/

Giovanni Ferrari, responsabile Customer Service Paytec, illustrerà ai partecipanti come sfruttare sin da subito e in modo concreto le nuove caratteristiche dei sistemi di pagamento PAYTEC:

  • pagamenti con carta di credito e opzione “Always idle”
  • ricarica tra cashless
  • gestione doppia tabella prezzi MDB
  • sales notifications cash e cashless

Il Webinar si concluderà con  una breve riflessione su come muoversi al meglio per non farsi trovare impreparati di fronte alla crescente importanza dei pagamenti digitali.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare