WTD riparte a settembre con nuovi progetti e nuovi prodotti

0
WTD riparte a settembre con nuovi progetti e nuovi prodotti

Per WTD World Trade Display settembre è arrivato portando con sé novità, nuovi progetti a cui dedicarsi e nuove idee tagliate su misura sulle esigenze dei clienti.

Come noto, infatti, a WTD piace prendersi cura dei suoi clienti e dare loro sempre nuove idee e possibili nuovi progetti, sia per il mondo degli order kiosk e relativi monitor touch screen da integrarsi, sia per le più dinamiche idee di messaggistica dinamica, quali floor standing, touch table & videowall; ovverossia le cosiddette soluzioni Digital Signage, sia indoor che outdoor.

Ecco perché al rientro dalle ferie WTD torna ad investire in nuove idee in tutti quei settori in cui è attiva e presente con i suoi prodotti e relativi servizi: Vending, Gaming, Hospitality.

Con World Trade Display non bisogna assolutamente pensare di non poter avere soluzioni industriali sicure, anche e soprattutto per quei kiosk esposti anche 24 al giorno sotto il sole diretto all’esterno. L’esigenza di soluzioni outdoor, sempre più richieste nel mondo sia industriale che retail, deve essere suffragata e seguita da un fornitore stabile nel tempo e sempre attivo nella ricerca delle ultime novità.
WTD segue ogni step della realizzazione di prodotti “tailor made”: la prima cosa da farsi è concentrarsi sul tipo di pannello da utilizzare, per poter scongiurare il rischio del pannello nero, ed è molto importante saper scegliere nel complicato mercato del panel makers.  Anche per questo aspetto World Trade Display aiuta ad esaudire le richieste dei clienti e spiegarne e formarne le giuste competenze, soprattutto per coloro che sviluppano in proprio le tecnologie e le idee di nuovi kiosk automatici outdoor.

Il potersi affidare ad un partner come WTD che sviluppa idee nuove, sia nel design che nei processi tecnologici innovativi, garantisce sicuro successo, come con la nuova serie BOND di open frame touch screen sviluppati con processo LOCA Optical Bonding e con pannelli industriali resistenti ad oltre  85°C gradi in modalità operativa.

La scelta di un player stabile come WTD attivo da oltre 28 anni, garantisce molti servizi, tra i quali merce in pronta consegna in Italia, componentistica elettronica affidabile, ed assistenza diretta con personale professionale sia in italiano che inglese. Tutti fattori che garantiscono profitto e crescita alle aziende.

Non doversi rapportare con aziende del lontano Far-East, dove l’esperienza ha dimostrato ancora una volta l’impossibilità di una gestione giornaliera affidabile, sia per quanto riguarda i resi merci in garanzia che le strategie perseguibili nella realtà dove si opera, una situazione che comporta maggiori costi e minori profitti, soprattutto dopo la pandemia del COVID-19 che ha amplificato tali difficoltà, facendo emergere i veri limiti di tali rapporti a distanza e con culture diverse.

WTD ascolta, progetta ed innova sempre, seguendo le idee dei propri partners!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare