Siculabrioche: la pasticceria siciliana che dà l’acquolina al vending

06-12-2018 – La pasticceria siciliana è famosa in tutto il mondo per le sue specialità tradizionali, che da secoli si tramandano nell’arte dolciaria. Non è difficile vedere in ogni stagione siciliani e turisti sedersi al tavolino di un bar per gustare la tipica brioche con gelato o lasciarsi tentare dalla piccola pasticceria locale, come i biscotti Occhi di bue. Ma è possibile gustare un pezzo di Sicilia, prodotti artigianali, sani e buoni anche fuori dall’isola?
Da oltre 16 anni, Siculabrioche realizza prodotti per gelaterie e dolci tipici siciliani con la stessa passione di chi impastava a mano ogni giorno, nei primi laboratori di pasticceria, mentre Eurofood srl li porta nelle vending machine di tutta Italia.
Le materie prime, di altissima qualità e freschezza, sono selezionate con cura da chi ama il suo lavoro e lo fa con passione. Gli ingredienti, poi, utilizzati secondo i dettami delle ricette tradizionali siciliane, si incontrano all’interno dei più moderni macchinari, che assicurano il corretto trattamento degli alimenti in ogni fase della preparazione.
Siculabrioche è un marchio della SP&F srl e offre un’ampia gamma di prodotti dolciari. Oltre alla tipica “brioche col tuppo”, grande successo riscuotono i suoi Occhi di bue, biscotti formati da due dischi di pasta frolla ripieni di crema.
Il prodotto è declinato in 8 golose referenze, che rievocano nei profumi e nei sapori tutto il buono della Sicilia:
– Cacao e Crema Bianca 
– Cacao e Mandorla 
– Cacao e Nocciola
– Cacao e Pistacchio
– Crema Bianca
– Mandorla
– Nocciola
– Pistacchio
Un classico della pasticceria siciliana che ora, grazie a Eurofood srl, potrà essere selezionato nei distributori automatici in tutta Italia. Ideali per un dolce spuntino da consumare in qualsiasi momento della giornata, i biscotti Occhi di bue sono confezionati in comode monoporzioni che mantengono il prodotto sempre fresco. In questo modo sarà sempre possibile gustare un prodotto artigianale della pasticceria siciliana, regalandosi una golosa coccola.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e la distribuzione: giuseppebrischetto67@gmail.com

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Beneficenza e vending: a Natale si può donare a chi ha bisogno grazie ai d.a.
Il prossimo Anche il Comune di Faenza decide di aderire alla Plastic Free Challenge

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

03-09-2013 – Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad

Prodotti 0 Commenti

San Carlo diversifica la sua offerta con la nuova linea Superfruit

26-11-2018 – Cogliendo le esigenze dei consumatori e i nuovi trend di consumo, San Carlo leader nel segmento delle patatine in busta, diversifica l’offerta proponendo la nuova linea SuperFruit che comprende due referenze: Mix Benessere (Mirtilli

Prodotti 0 Commenti

Alice Live Ristorazione entra nel mondo della cannabis legale

18-10-2018 – L’entrata in vigore in Italia della legge 242, che da gennaio 2017 autorizza la coltivazione e commercializzazione della cannabis sativa, ha aperto un mercato in crescita esponenziale: in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.