Siculabrioche: la pasticceria siciliana che dà l’acquolina al vending

0
Siculabrioche: la pasticceria siciliana che dà l’acquolina al vending

06-12-2018 – La pasticceria siciliana è famosa in tutto il mondo per le sue specialità tradizionali, che da secoli si tramandano nell’arte dolciaria. Non è difficile vedere in ogni stagione siciliani e turisti sedersi al tavolino di un bar per gustare la tipica brioche con gelato o lasciarsi tentare dalla piccola pasticceria locale, come i biscotti Occhi di bue. Ma è possibile gustare un pezzo di Sicilia, prodotti artigianali, sani e buoni anche fuori dall’isola?
Da oltre 16 anni, Siculabrioche realizza prodotti per gelaterie e dolci tipici siciliani con la stessa passione di chi impastava a mano ogni giorno, nei primi laboratori di pasticceria, mentre Eurofood srl li porta nelle vending machine di tutta Italia.
Le materie prime, di altissima qualità e freschezza, sono selezionate con cura da chi ama il suo lavoro e lo fa con passione. Gli ingredienti, poi, utilizzati secondo i dettami delle ricette tradizionali siciliane, si incontrano all’interno dei più moderni macchinari, che assicurano il corretto trattamento degli alimenti in ogni fase della preparazione.
Siculabrioche è un marchio della SP&F srl e offre un’ampia gamma di prodotti dolciari. Oltre alla tipica “brioche col tuppo”, grande successo riscuotono i suoi Occhi di bue, biscotti formati da due dischi di pasta frolla ripieni di crema.
Il prodotto è declinato in 8 golose referenze, che rievocano nei profumi e nei sapori tutto il buono della Sicilia:
– Cacao e Crema Bianca 
– Cacao e Mandorla 
– Cacao e Nocciola
– Cacao e Pistacchio
– Crema Bianca
– Mandorla
– Nocciola
– Pistacchio
Un classico della pasticceria siciliana che ora, grazie a Eurofood srl, potrà essere selezionato nei distributori automatici in tutta Italia. Ideali per un dolce spuntino da consumare in qualsiasi momento della giornata, i biscotti Occhi di bue sono confezionati in comode monoporzioni che mantengono il prodotto sempre fresco. In questo modo sarà sempre possibile gustare un prodotto artigianale della pasticceria siciliana, regalandosi una golosa coccola.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e la distribuzione: giuseppebrischetto67@gmail.com

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare