I Superfrutti di Noberasco

0
I Superfrutti di Noberasco

15-12-2014 – Instancabile nella ricerca di prodotti che rispondano all’esigenza sempre più sentita nei consumatori di prodotti salutari, Noberasco ha lanciato i Superfrutti, una gamma composta da otto referenze di bacche, semi e frutti noti per l’alto contenuto di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti.
Disponibili nella GDO e per il consumo out of home le bacche di MAQUI, di ARONIA, di GOJI, di PHYSALIS, more di GELSO, semi di CHIA e PITAYA, a cui si aggiunge il SUPER MIX, misto dalle molte proprietà benefiche.
Per mantenere e preservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti è stato utilizzato l’innovativo mini doypack in carta, pratico e con zip richiudibile, in formato da 50 e 70 grammi.
L’etichetta riporta informazioni esaustive sul prodotto, arrivando fino nel dettaglio di gusto, aroma, proprietà e relativi effetti salutari, valori nutrizionali, suggerimento d’uso e dose quotidiana ottimale.
Oltre alle caratteristiche nutrizionali, è presente il QR Code che rimanda il consumatore alla pagina web dedicata nel sito Noberasco.

superfrutti-noberasco-cs

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare