A Siena con DIBA 70 una giornata dedicata all’hotellerie

0
A Siena con DIBA 70 una giornata dedicata all’hotellerie

01-03-2017 – Domani, giovedì 2 marzo, presso l’auditorium di Confesercenti Siena,  si terrà l’evento Good morning 2018, una giornata nel futuro dell’accoglienza organizzato da Confesercenti in collaborazione con Diba 70 distributori professionali. L’evento è articolato in due interessanti seminari su altrettanti temi strategici per la gestione di hotel e ristoranti: l’organizzazione della prima colazione e il controllo dei costi della ristorazione. A condurli il consulente e formatore Emiliano Citi, docente di Food and beverage management alla prestigiosa scuola di cucina Alma di Parma e formatore per la società Teamwork di Rimini.

Dalle 09:30: “Tasty breakfast, la prima colazione per sorprendere l’ospite di domani”, analisi e consigli aggiornati per distinguersi e migliorare la reputazione.
Negli ultimi anni – spiega Citi – il momento della prima colazione è in grado di fare la differenza nelle recensioni degli ospiti di un hotel. Da qui la richiesta crescente degli operatori di acquisire conoscenze per curarla in modo ottimale”.

Durante la giornata, a disposizione due “Future coffee break” allestiti da Diba 70.
Dalle 13:30: free tasting e degustazioni di una selezione di viennoiserie, pane, pasticceria e snack curati da Delifrance.

Alle 15:00 un ‘Question time’ durante il quale gli imprenditori potranno domandare chiarimenti sull’applicazione della nuova legge regionale sul turismo.
Dalle 15:30 il seminario di approfondimento “Food cost control” su come contenere i costi e aumentare i profitti del ristorante.

Dettagli e modalità di partecipazione sul sito di Confesercenti Siena.

Per informazioni specifiche è possibile rivolgersi alla Diba 70 distributori professionali.

https://www.facebook.com/diba70
https://twitter.com/
www.dibasg.com

 

SIENA
SIENA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare