SIGEP 2017 – Intervista allo stand di Bar Italia srl

0
SIGEP 2017 – Intervista allo stand di Bar Italia srl

01-03-2017 – Una nuova azienda incontrata al SIGEP di Rimini entra a far parte dei protagonisti delle tante interviste realizzate da Vending TV nel corso di questi anni.
Ci riferiamo a Bar Italia srl, azienda proprietaria del brand FOX che identifica una linea di snack costituiti da semplici ingredienti come mais, arachidi, riso, patate e olio vegetale, senza ulteriori aggiunte.
L’azienda, nel corso dei suoi 30 anni di attività, ha sempre puntato alla naturalità delle referenze proposte, una caratteristica oggi di tendenza, un po’ legata al tema del salutistico e un po’ in linea con il cosiddetto fashion food, vale a dire quei prodotti “alla moda” che rappresentano un piccolo lusso nella abitudini quotidiane dei consumatori.
Bar Italia, dopo essersi affermata nel canale bar diventando con i suoi prodotti a base di frutta secca e chips protagonista assoluta dell’happy hour, punta ora a nuovi canali distributivi ed in particolare al vending, un segmento del mercato che mostra tendenze sempre più evidenti verso referenze “buone e che facciano bene“.
Nel corso dell’intervista con Antonio e Massimo Pavone, rispettivamente CEO  e direttore commerciale di Bar Italia srl, viene presentato il progetto studiato ad hoc per la distribuzione automatica:- un’accattivante confezione vintage da 20 grammi. Non solo proposta commerciale, l’intervista è anche occasione per un’interessante riflessione sui temi del salutistico, analizzati in tutte le loro sfumature.

                                          Segui l’intervista cliccando sull’immagine!

SIGEP
SIGEP

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare