SIGEP 2017. Intervista con M. Oppioli di Filicori Zecchini

30-03-2017 – Continua la rassegna delle torrefazioni italiane protagoniste delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP di Rimini.
Questa volta è il turno di un’azienda storica del mondo del caffè, prossima al giro di boa del secolo di attività, un percorso lungo che la Filicori-Zecchini ha compiuto. perseguendo una filosofia aziendale basata sulla qualità della materia prima e del prodotto finito. Una vocazione rimasta inalterata, nel momento in cui la torrefazione emiliana ha lanciato nel mercato la sua gamma di caffè porzionati, tutti prodotti in casa e utilizzando le stesse miscele di qualità che l’azienda realizza per il canale bar.
Grani, macinato, cialde e capsule nei formati standard e compatibili con i maggiori sistemi presenti nel mercato costituiscono l’ampio portafoglio prodotti della Filicori Zecchini, come illustra Moreno Oppioli, responsabile del canale Vending, nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

SIGEP
SIGEP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.