SIGEP 2017. Intervista con Michele Rizzo di Caffè Mauro

05-04-2017 – Altra torrefazione storica protagonista dell’edizione 2017 del SIGEP e delle telecamere di Vending TV. Ad essere intervistato è Michele Rizzo, direttore generale della torrefazione calabrese Caffè Mauro SpA, azienda storica presente sul mercato dal 1949 e brand affermato a livello internazionale.
A quest’edizione del SIGEP, la Caffè Mauro si è presentata insieme ad altre affermate aziende, facenti parte del Consorzio per le Eccellenze Calabresi, un’associazione di imprese che ha come mission la diffusione nel mondo di prodotti di alta qualità tipici della Regione.
In occasione della manifestazione riminese, Caffè Mauro ha presentato tra gli altri alcuni prodotti particolari, come la linea di caffè monorigine dedicata al canale bar, tutti 100% Arabica proveniente da piantagioni selezionate, e il caffè Biologico Mauro che racchiude in sé 4 proprietà: è 100% Arabica, è Biologico, è FairTrade, è racchiuso in un packaging 100% riciclabile.

Per conoscere tutti i dettagli, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Michele Rizzo di Caffè Mauro!

SIGEP
SIGEP

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.