SIGEP 2017 – Intervista con Matteo Paris de La Messicana

0
SIGEP 2017 – Intervista con Matteo Paris de La Messicana

27-03-2017 – Ancora una torrefazione tra i protagonisti delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP di Rimini: Caffè La Messicana Piacenza.
A parlarne è Matteo Paris, export manager dell’azienda, responsabile quindi dei contatti con i clienti esteri dislocati in ben 30 Paesi del mondo, un mercato internazionale nel quale la torrefazione piacentina intende imporsi con sempre maggiore forza.
In occasione del SIGEP di Rimini, La Messicana Piacenza ha presentato la sua proposta per l’Ho.Re.Ca. ben differenziata rispetto al mercato di destinazione: il brand La Messicana con la sua nuova immagine grafica destinato al mercato nazionale e il brand Caffè d’Italia, lanciato nell’ultimo biennio proprio per i mercati internazionali, dove ha immediatamente ricevuto un riscontro più che positivo.
Tante le novità che Matteo Paris illustra: dalla linea biologica alla nuova macchina per l’O.C.S. con la gamma di prodotti dedicata fino alla macchina professionale per l’Ho.Re.Ca. realizzata in collaborazione con l’azienda Elektra.

Tutti i dettagli nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

SIGEP
SIGEP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare