SIGEP 2017. Intervista con M. Talamini di CMA-Astoria

0
SIGEP 2017. Intervista con M. Talamini di CMA-Astoria

20-04-2017 – Protagonista dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP 2017 è CMA Macchine per il caffè srl, un’azienda ben radicata nel mondo dell’Ho.Re.Ca. col marchio Astoria, brand storico nell’industria italiana delle attrezzature professionali per il canale bar.
In occasione della fiera di Rimini, l’azienda ha messo al centro dell’esposizione e della proposta ai visitatori Hybrid, una nuova macchina per il caffè che coniuga perfettamente tecnologia e tradizione, le cui caratteristiche vengono illustrate da Massimo Talamini, responsabile commerciale per molte aree geografiche nelle quali l’azienda è presente.
La tecnologia di Hybrid facilita il compito dell’operatore alla macchina grazie alla possibilità di gestire fino a 3 miscele di caffè, potendone programmare gradi di macinatura e pressatura ma affidando il risultato in tazza ad un gruppo di tipo tradizionale, artefice di un’alta qualità della resa finale.
A completare le prestazioni di Hybrid una serie di accessori, quali scaldatazze e minifrigo, che rendono l’ultimo moderno della Casa ancora più performante.
Apprezziamone  i dettagli attraverso l’intervista con Massimo Talamini cliccando sull’immagine!

SIGEP
SIGEP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare