SIRIOBOX. La soluzione chiavi in mano per i corrispettivi

0
SIRIOBOX. La soluzione chiavi in mano per i corrispettivi

23-01-2017 Sirio Vending, fondata da un’idea di Federico Bottini sulla scorta di oltre 15 anni di esperienza nella distribuzione automatica,  ha lanciato SirioBox, una soluzione nata per supportare i piccoli e medi gestori nell’affrontare il delicato passaggio alla nuova normativa fiscale per ciò che concerne la trasmissione telematica dei corrispettivi in vigore dal 1° aprile 2017.
Indispensabile nella progettazione e nella realizzazione del progetto è stato l’impegno del team Sirio, una squadra entusiasta e particolarmente votata per l’innovazione tecnologica.
SirioBox è un’interfaccia innovativa compatibile con tutti i sistemi di pagamento attualmente in commercio e offre svariati servizi, il tutto racchiuso in una piccola Box, una “scatoletta” non invasiva deputata a compiere in maniera efficace ed efficiente tutti gli step relativi alla trasmissione telematica dei corrispettivi, in maniera gratuita e senza alcun abbonamento mensile.

SirioBox raccoglie tutti i dati di vendita inviati da lettori chiavi, banconote, gettoniere e POS e li
immagazzina al suo interno criptandoli, lasciandoli pronti per lo scarico alla trasmissione all’Agenzia delle Entrate in piena sicurezza in modo autonomo o tramite app gratuita installata sullo smartphone che questo sia sistema operativo iOS o Android.
I dati di vendita saranno prelevati in formato EVA/DTS decriptati, firmati digitalmente tramite terminale e app e trasmessi in modo sicuro all’Agenzia delle Entrate e al software gestionale Sirio (sarà possibile prelevare i dati rendendoli compatibili con altri gestionali).
I dati inviati a SirioBox rimarranno memorizzati in formato criptato e non sarà possibile in alcun
modo lo scarico forzato o la manomissione, saranno decriptati solo in fase di invio, sia autonomo
che tramite apposita app.
SirioBox è, inoltre, in grado di gestire eventuali casi particolari (prove al distributore, furti, mancati incassi, ecc.); è predisposto per il rilascio dello scontrino fiscale e si integra con le funzionalità del gestionale SirioGenius quali la telemetria, il sistema di pagamento p2p denominato SirioPay ed è utilizzabile con un ampio numero di device tra i quali iPhone, iPod, iPad.

Lanciato come novità 2017, SirioBox è disponibile a partire da aprile 2017 con formule di pagamento particolarmente interessanti.

SIRIOBOX
SIRIOBOX

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare