Bauli per l’RDS Breakfast Run

0
Bauli per l’RDS Breakfast Run

17-06-2016 – Amanti del running e del cornetto preparate le scarpette perché dal 10 giugno è iniziata la RDS Breakfast Run, manifestazione sponsorizzata dalla Bauli.

L’estate è alle porte, le giornate si allungano e la voglia di stare bene è al massimo! Così leggiamo sul sito di RDS Breakfast Run: un elogio al benessere con un tour che all’alba toccherà le principali città italiane con una serie di corse di 5 km non competitive a partire dalle 5.45. Sì, perché il buongiorno si vede proprio dal mattino!
Un’iniziativa che Bauli sostiene perché con la manifestazione condivide il principio di fondo: uno stile di vita sano e attivo che parte dalla colazione, momento fondamentale e irrinunciabile  per acquisire le energie necessarie e utili ad affrontare con ritmo giusto l’intera giornata.
Non c’è nulla di più rilassante e più pulito di correre e respirare quando dorme il resto della città: per sei venerdì consecutivi l’evento si svilupperà, in successione, nei parchi e centri di Reggio Emilia, Milano, Trento, Torino, Verona, Padova seguita ovviamente da una deliziosa colazione offerta da Bauli a tutti i partecipanti.

Simbolo per antonomasia della colazione italiana è sicuramente il cornetto o se vogliamo dirlo alla francese, perché è più chic, il Croissant e possibilmente accompagnato da cappuccino.
Bauli, per l’occasione, vizia tutti i partecipanti con il suo Croissant 5 Cereali, che per i suoi ingredienti sembra avvicinarsi il più possibile ad un’alimentazione sana, energetica e per sportivi.
Farro, orzo, riso, avena e grano saraceno sono i cereali selezionati per la ricetta Bauli insieme ad uova fresche, lievito madre e una spolverata di zucchero di canna in superficie. Vuoto, farcito con crema latte o frutti di bosco sono le proposte di Bauli  per gustare una colazione in compagnia e all’aria aperta.

Una sponsorship quella tra Bauli e RDS Breakfast Run per promuovere  tramite lo sport uno stile di vita sano e una corretta alimentazione che parte proprio da una nutriente colazione.

Bauli
Bauli

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare