Sofi Award per Fru.it di Galvanina

0
Sofi Award per Fru.it di Galvanina

07-07-2016 – La Galvanina, azienda romagnola produttrice ed esportatrice di acque minerali, bevande gassate, te freddi e succhi, conquista il prestigioso Sofi Award.

galvanina635Dal 26 al 28 giugno si è tenuto a New York il Fancy Food Show un evento di riferimento mondiale per  il food&beverage. Galvanina in questa occasione con la nuova bevanda biologica Fru.it, disponibile al gusto di arancia rossa, carota nera e mirtillo, si è aggiudicata il Sofi Award, un importantissimo premio per le specialità alimentari distribuite negli States.
La bevanda è stata selezionata prima tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da un team di esperti nazionali, tra chef, accademici e buyer di categoria riuscendo ad arrivare in  vetta alla categoria “Outstanding cold beverage”.
Fru.it è una bevanda analcolica frizzante e dissetante che contiene acqua minerale Galvanina e una base di polpa frutti 100% biologici del Mediterraneo (maturati sulle piante e raccolti a mano). Non vengono aggiunti né conservanti e né coloranti, l’anidride carbonica è aggiunta a carbonatazione naturale e, infine vengono utilizzati esclusivamente zucchero di canna e aromi naturali.

Si legge in una nota di Rino Mini, titolare dell’azienda: “La bibita Galvanina Fru.it ‘Arancia rossa-Carota nera-Mirtillo’ è la nostra ultima creazione… Siamo molto emozionati per aver conquistato un riconoscimento così ambito. Quando in azienda lo hanno saputo i nostri team, in particolare quello di ricerca e sviluppo, sono stati felici e orgogliosi“.

Galvanina non è solo acqua e né una semplice bevanda: è cuore dell’Italia, simbolo di tradizione, eccellenza e genuinità della terra nostrana che insieme alla giuste intuizioni e ad un aggiornamento continuo delle tecnologie impiegate propone prodotti di alta qualità riuscendo soddisfare anche i palati più “fini”.

Galvanina
Galvanina

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare