COVIM a TuttoFood con la sua proposta sostenibile

02-05-2019 -La torrefazione genovese COVIM partecipa dal 6 al 9 maggio, alla settima edizione di TuttoFood dove presenterà l’intera gamma dei suoi caffè, puntando in particolare sulla linea biologica nel rispetto dell’ambiente e del futuro del pianeta.
Il riferimento è alla nuova linea compostabile compatibile con il sistema Nespresso®* (Pressò) e il Sistema Lavazza® A Modo Mio®* (Ora), che si presenta in una gamma di miscele il cui nome rimanda agli Elementi Naturali, indispensabili per la vita dell’uomo: Terra, Fuoco, Aria, Acqua e Quintessenza.

La Linea, che prende nome dall’evento Fridays for Future, svoltosi di recente in tutta Italia per sensibilizzare sul tema dell’ecologia, è composta da 5 miscele:
Terra – una miscela forte e intensa dalla straordinaria corposità;
Fuoco – una miscela corposa e aromatica;
Aria – un blend costituito dai migliori Arabica per un caffè dal gusto raffinato;
Acqua – decaffeinato dalla grande personalità;
Quintessenza – un mix dei migliori Arabica Centro Sud-Americani per un espresso di tradizione.

Allo stand T18 U19 (Padiglione 4P) saranno esposte tutte le linee di prodotto in capsula compostabile, derivata dalla fermentazione degli zuccheri, tra le quali attenzione particolare verrà riservata a Superba, il sistema chiuso già apprezzato dai gestori.
La torrefazione conferma, inoltre, l’importanza del canale Vending con due modelli di distributori automatici, una Necta Brio3 e una Saeco Cristallo 400, predisposte per l’erogazione di caffè in capsula Covim Opera (sistema Lavazza® Blue®*).

Covim

Precedente La Wonderful Pistachios sceglie New Factor per la distribuzione in Italia
Il prossimo SUZOHAPP in prima linea alla fiera EU’Vend

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Il Green Mobility Project di SIBEG

14-07-2015 – SIBEG, imbottigliatore Coca-Cola per la Sicilia, è la prima azienda in Europa a passare alla green mobility adottando una flotta di automezzi elettrici per i suoi venditori. Si

Aziende 0 Commenti

Gruppo Sant’Anna premiato a “Save the Brand”

09-11-2016 – Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio ha ricevuto il premio per la “Redditività del branded business” nell’ambito dell’evento  “Save The Brand – Fashion, Food, Furniture” svoltosi la scorsa settimana al Museo

Aziende 0 Commenti

Fiore di Puglia a Host. Pad. 18 – Stand H78

17-10-2017 – Reduce dai successi ottenuti sia al SANA, dove è stata premiata per i  Taralli senza glutine multicereali nella categoria “Miglior prodotto sostitutivo del pane“, che ad ANUGA, l’azienda Fiore

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.