Stati Generali del Vending 2015 – Intervento dell’on. Luigi Casero

0
Stati Generali del Vending 2015 – Intervento dell’on. Luigi Casero

Il servizio video odierno, relativo agli Stati Generali del Vending 2015, riguarda l’intervento dell’on. Luigi Casero, vice ministro alle Finanze, che fa un quadro dell’attuale momento politico-economico, riferendosi in particolare a quanto previsto per il mondo dell’imprenditoria dalla Legge di Stabilità.
Secondo l’on. Casero il clima in Italia è cambiato, essendo la recessione finita e cominciando a registrarsi importanti segnali di ripresa, individuabili nell’incremento dei consumi interni e nel giudizio degli osservatori internazionali circa la possibilità che la crescita positiva in essere possa stabilizzarsi nel tempo.
Il vice ministro ritiene che la Legge di Stabilità contenga tutti gli elementi che possano favorire l’imprenditoria e, di conseguenza, dare una spinta alla crescita nel nostro Paese: alleggerimento del carico fiscale, nessun aumento dell’aliquota IVA, agevolazioni per l’acquisto di beni strumentali, ecobonus, reintroduzione dei regimi forfettari per le nuove imprese con tassazione agevolata del 5% per i primi 5 anni e del 15% per i successivi.

Tutti i dettagli dell’intervento dell’on. Casero cliccando sull’immagine!

SGV-CASERO
SGV-CASERO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare