Stati Generali del Vending 2015 – Intervento di Fabio Fulvio di Confcommercio

0
Stati Generali del Vending 2015 – Intervento di Fabio Fulvio di Confcommercio

Fabio Fulvio è il responsabile delle politiche di sviluppo di Confcommercio , ma è anche il responsabile della Collana di libri “Le Bussole“, giunta alla sesta pubblicazione, molte delle quali dedicate ad attività legate alla ristorazione, compreso l’ultima “La Distribuzione Automatica” , che è stata presentata proprio in occasione degli Stati Generali del Vending.
La collana è stata ideata e realizzata da Confcommercio per offrire agli associati un supporto per meglio comprendere e migliorare il proprio settore di business, analizzandone molteplici aspetti e valutando i dati riportati dalle ricerche e dagli studi compiuti sulle specifiche attività.
L’analisi dei trend,  il comportamento dei consumatori, l’osservazione di quanto accade all’estero, l’analisi di casi emblematici,  i numeri del comparto, sono tutti importanti fattori che possono aiutare l’imprenditore a migliorare i core business della propria attività.
Il libro su “La Distribuzione Automatica” è frutto del lavoro di ricerca compiuto da KikiLab col supporto di Confida ed offre numerosi spunti agli operatori del settore.

Segui l’intervista con Fabio Fulvio cliccando sull’immagine!

Fabio Fulvio
Fabio Fulvio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare