Stati Generali del Vending 2023: l’intervista con Roberto Pace, pres. Gruppo Giovani Confida

0
Stati Generali del Vending 2023: l’intervista con Roberto Pace, pres. Gruppo Giovani Confida

Roberto Pace, presidente del Gruppo Giovani di CONFIDA e Amministratore Delegato della società di gestione Gedac srl, che ha sede in Toscana, è intervenuto agli Stati Generali del Vending portando all’attenzione delle istituzioni politiche in particolare due temi, che ha anticipato nell’intervista realizzata da Fabio Russo per VendingTV.it.

Il primo tema riguarda le difficoltà di reperire forza lavoro, nello specifico caricatori e tecnici, che costituiscono circa il 70% dei collaboratori delle società di gestione e la cui carenza mette in difficoltà le imprese del Settore.
Il secondo tema riguarda le alluvioni delle ultime settimane che hanno colpito la Toscana e messo in ginocchio tante imprese, fermando di conseguenza anche i distributori automatici che vi erano installati. Fermare il territorio significa fermare l’economia. Di conseguenza, Roberto Pace chiede alle istituzioni che lavorino per mettere in sicurezza il territorio, affinché eventi metereologici come quelli accaduti in Toscana non incidano così fortemente sulla vita e le attività delle popolazioni.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Roberto Pace.

1/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare