SUZOHAPP Canada ottiene la certificazione ISO 9001:2015

0
SUZOHAPP Canada ottiene la certificazione ISO 9001:2015

08-06-2016 – SUZOHAPP annuncia che la sua filiale canadese ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. Un importante traguardo nella storia del Gruppo.
La certificazione ISO 9001 è un passo importante nel percorso di eccellenza di SUZOHAPP e testimonia  la sua capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del mercato.
In Canada SUZOHAPP produce i dispositivi per la gestione del denaro Bill-to-Bill™ e i validatori di banconote MFL™. Entrambe le linee di prodotto sono ormai diventate un vero e proprio standard di riferimento nel mercato, in termini di affidabilità, performance e soddisfazione  del cliente.
Per ottenere la certificazione ISO 9001, un’impresa deve soddisfare una serie di requisiti definiti da ISO – Organizzazione internazionale per la normazione – e deve dimostrare di possedere un valido sistema di gestione della qualità in grado di realizzare prodotti ed erogare servizi, ottenendo ed incrementando la soddisfazione dei clienti. A tal proposito lo standard ISO 9001:2015 ha posto criteri quali un forte focus sul cliente, la motivazione e il coinvolgimento del top management, un approccio orientato ai processi e al miglioramento continuo (fonte: www.iso.org).  Si tratta di aspetti di vitale importanza per il successo di un’impresa e SUZOHAPP ha dimostrato di possedere un efficiente sistema di gestione della qualità che conduce i suoi processi aziendali.

 “Siamo davvero orgogliosi di questo importante risultato. La certificazione ISO 9001 riflette il nostro impegno e la dedizione nel perseguire gli standard più elevati in termini di qualità e servizio clienti” commenta Steve Pallotta, Corporate Executive Vice President of Operations in SUZOHAPP. “Si tratta di aspetti essenziali del sistema ISO 9001:2015 a cui SUZOHAPP riconosce da sempre grande valore. Faccio le congratulazioni a tutto il team per il raggiungimento di questa pietra miliare nella storia di SUZOHAPP”.

SUZOHAPP
SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare