FAS e Hannspree® in partnership tecnologica

0
FAS e Hannspree® in partnership tecnologica

08-06-2016Fas International, leader europeo nel Vending, in occasione della recente fiera Venditalia ha presentato una nuova gamma di distributori automatici in partnership con Hannspree®.
L’Hannspree, società che fa parte del Gruppo HannStar® Display Corporation, è un produttore globale di elettronica di consumo specializzato in tecnologie audiovisive; l’azienda proporre una gamma di prodotti di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologia di ultima generazione.
Secondo l’accordo, Hannspree, in qualità di  Official Technological Partner, collaborerà alla realizzazione di dispositivi con tecnologia touch per facilitare l’efficienza operativa dei gestori di distributori automatici e per fornire ai consumatori maggiori informazioni sulla qualità dei prodotti distribuiti, attraverso una comunicazione sempre più smart.
Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia, Grecia e Balcani dichiara: “Siamo entusiasti di siglare questo accordo con FAS International. La partnership darà un grande contributo allo sviluppo di nuove soluzioni con display touch, adattate alle specifiche esigenze del comparto vending. L’accordo è un segno tangibile del percorso intrapreso da Hannspree di sfruttare la propria capacità produttiva per supportare le aziende con prodotti e soluzioni dedicati”.

Di controparte,  Ivo Pancheri, Product Manager di FAS International S.p.a., dichiara: “Siamo impegnati in un processo di rinnovo tecnologico applicato a tutta la nostra gamma di Vending Machines. L’attenzione all’innovazione tanto quanto all’impatto ambientale sono da sempre prerogative imprescindibili per l’azienda la cui produzione è esclusivamente made in italy. Ivo Pancheri continua: “L’accordo con Hannspree, come partner tecnologico e rappresentativo a livello europeo, ci garantisce l’affidabilità e il servizio necessari a sostenere lo sviluppo dell’azienda“.

La collaborazione tra i due player comprenderà la produzione, a partire dall‘autunno 2016, di distributori automatici dalle diverse dimensioni e funzioni: bevande calde, erogazione di prodotti di grandi dimensioni, compattatori – trituratori ma anche distributori per mense automatiche. Tutte le soluzioni avranno versioni customizzate con  vetro temperato, sistema operativo Android, batteria rimossa, retroilluminazione del pannello di lunga durata, un ingresso USB Hub e un connettore esterno per il controllo e l’accensione del tablet, semplici da riconfigurare in locazione o da remoto.
Su quanto i distributori automatici fanno parte sempre più della quotidianità è ampiamente noto, ma è interessante sottolineare come tale settore riesca ad integrarsi con una componente tecnologica di new generation, trasformando i distributori automatici da erogatori di prodotto a touchpoint informativi.

Fas
Fas

 

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare