SUZOHAPP Festival Sponsor di EVEX 2016

0
SUZOHAPP Festival Sponsor di EVEX 2016

21-11-2016 SUZOHAPP partecipa all’evento EVEX (European Vending Experience) in qualità di Festival Sponsor.
L’edizione 2016, organizzata dall’EVA – l’Associazione Europea del Vending – in collaborazione con l’Associazione francese NAVSA, si svolgerà a Cannes (Francia) nei giorni 24 e 25 novembre. EVEX 2016 ospiterà l’Assemblea Generale Annuale di EVA e includerà una giornata espositiva aperta al pubblico.
L’intero team Vending di SUZOHAPP sarà presente ad EVEX e coglierà l’occasione per presentare ai partecipanti le ultime soluzioni dedicate al mondo Vending. I fiori all’occhiello dell’offerta SUZOHAPP sono da sempre la rendiresto Currenza C² e i sistemi cashless WorldKey. In particolare la gamma cashless è molto apprezzata dagli operatori per i suoi elevati standard qualitativi e di sicurezza e per la sua massima flessibilità. Quest’anno la gamma WorldKey è stata inoltre oggetto di numerose evoluzioni che hanno ulteriormente accresciuto le sue potenzialità.
Ad EVEX SUZOHAPP punterà sulla nuova soluzione WorldKey Loyalty, sviluppata per i gestori che vogliono incentivare le vendite del proprio parco macchine. È uno strumento web-based che consente al gestore di comunicare direttamente con il cliente finale e conoscere meglio le sue abitudini attraverso l’analisi puntuale delle singole transazioni. Permette di fidelizzare gli utilizzatori delle vending machine coinvolgendoli tramite campagne promozionali dirette e personalizzate che incentivano a spendere di più grazie a formule promozionali, quali raccolte punti, coupon, sconti etc.

Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager of SUZOHAPP for the Global Vending Market, commenta la partecipazione ad EVEX:
Quest’anno abbiamo sponsorizzato diversi eventi, da The Vendies a Vending Florence, con l’obiettivo di sostenere il settore della distribuzione automatica in tutta Europa. Per questo motivo abbiamo scelto di sponsorizzare anche EVEX, evento che radunerà i principali attori del settore e del mercato dell’OCS a livello europeo. Il team Vending sarà presente al completo a Cannes e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e richiesta in merito alle nostre soluzioni per la gestione del denaro”.

 

evex-suzo-635

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare