SSC Group lancia a HOST il clone compostabile Nespresso Professional®

17-10-2019 – Arriva dalla Svizzera italiana la capsula compatibile che mancava: il clone della capsula Nespresso Professional® , la linea di caffè dedicata agli uffici e alla piccola ristorazione. A presentare questa novità ai visitatori internazionali di HOST è l’azienda che l’ha ideata e realizzata: la SSC Group, che con questo prodotto rivoluzionerà sicuramente il mercato dei compatibili.
La novità non sta solo nel fatto che si tratta di una clone poco o per nulla presente sul mercato, ma soprattutto che si tratta di un compatibile certificato e compostabile, realizzato con un materiale top secret, coperto da segreto industriale.
La capsula di SSC Group è a barriera di ossigeno, priva di film plastico e confezionata in un packaging di cartone certificato FSC, che garantisce la sua provenienza da foreste vergini che poi vengono ripiantate.
Per una capsula di eccellenza che rispetta l’ambiente, la SSC Group ha selezionato caffè di altrettanta eccellenza: origini certificate (UTZ, Bio, Fairtrade) con le quali sono state realizzate ben 16 miscele diverse sotto il brand Damath. Ad esse verranno a breve aggiunte capsule di bevande alternative, come thè e tisane, sempre all’insegna della qualità e del rispetto per l’ambiente.
L’azienda sta implementando le linee produttive ed è in grado di realizzare caffè conto terzi con la sua capsula certificata OK Compost Industrial.

SSC Group espone al Pad. 14 – Stand F24

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: