Acqua e Thè Sant’Anna al Gruvillage

0
Acqua e Thè Sant’Anna al Gruvillage

17-06-2016 – La musica live torna protagonista dal 18 giugno al 30 luglio con l’11.ma edizione del GruVillage e partner della manifestazione è il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio: il marchio italiano leader dell’acqua minerale è partner esclusivo per l’acqua e per il the freddo!
Il GruVillage è una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest, grazie a un cartellone ricco di proposte stimolanti e immancabili appuntamenti. Grande il successo di pubblico riscosso negli anni grazie ad una programmazione di grande qualità e trasversale e ad uno spazio di quasi 6.000 mq, attrezzato al meglio per artisti e pubblico, con 2 aree ristoro; cocktail bar, 8 terrazze lounge allestite come eleganti salotti, dotazioni tecniche residenti di altissimo livello.

Ad offrire una pausa rinfrescante e rigenerante durante gli eventi ci pensa Sant’Anna con due dei suoi prodotti di punta: Acqua Sant’Anna e SanThè Sant’Anna.
Sant’Anna è l’acqua preferita dagli Italiani per le sue eccezionali qualità: l’acqua che sgorga dalle montagne che sovrastano Vinadio, nel cuore della Alpi Marittime e che si distingue per la sua straordinaria leggerezza, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (solo 22,0 mg per litro). Inoltre, è indicata per le diete povere di sodio, con solo 1.8 mg di sodio per litro.
Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta per accompagnare i pasti, poiché da un lato non impegna ulteriormente la digestione, né aumenta considerevolmente le quantità di sodio già presenti nei cibi. Sant’Anna è stata una delle prime acque minerali ad ottenere l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.
SanThè Sant’Anna nel formato bicchierino è un vero infuso di the freddo in Acqua Sant’Anna, risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del the. È disponibile nei gusti pesca, limone, the verde e nella versione deteinata pesca e limone.
SanThè Sant’Anna è disponibile inoltre in 6 nuovi gusti benessere sfiziosi dalle proprietà uniche: Zenzero e Limone, Melograno, Mandarino, Ananas, Mirtillo e Litchis.

Il GruVillage è una nuova frizzante occasione per l’azienda piemontese di incontrare il pubblico dei giovani e non solo e di affiancarsi alle più importanti manifestazioni del territorio.

SANTHE SANT'ANNA
SANTHE SANT’ANNA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare