The Coffy Way® presenta il sistema capsule e macchina proprietario

0
The Coffy Way® presenta il sistema capsule e macchina proprietario

The Coffy Way è il brand 100% Made in Italy nel mondo del caffè, che produce caffè nei formati compatibili più diffusi. Nasce dalla radicata conoscenza del mondo del caffè, sviluppata attraverso l’esperienza ultradecennale di produzione e commercializzazione in Italia e nel mondo, e si distingue per l’avanzata tecnologia applicata in tutto il processo produttivo, per offrire il vero espresso Made in Italy sempre fresco.

Sulla scia di questa esperienza è nato il progetto dei negozi specializzati in franchising, che rispecchiano la passione per un prodotto di qualità: un percorso che ha inizio in piantagioni selezionate e si conclude con il profumo del caffè gustato comodamente a casa.
Il franchising The Coffy Way offre la possibilità di diventare imprenditore. Ogni affiliato è indipendente e al tempo stesso può usufruire di numerose opportunità di aggiornamento ed ha costanti occasioni di confronto con imprenditori che condividono gli stessi obiettivi.
Oggi il brand The Coffy Way e i suoi negozi monomarca in franchising rappresentano nel mercato del caffè: un timbro di garanzia e qualità; un viaggio dalla passione della produzione al piacere di gustare un buon caffè; un’esperienza piacevole in negozio e a casa.
Nei negozi The Coffy Way®, accanto ai tanti compatibili con i sistemi più diffusi nel mercato, si affianca oggi un sistema di capsule e macchinette proprietario, che offre un’ampia selezione di miscele uniche, studiate per garantire la migliore coffee experience.

Fiore all’occhiello: la produzione The Coffy Way è realizzata con il 100% di energie rinnovabili e l’azienda sostiene la Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” essendo molto sensibile alle tematiche sociali legate all’ambiente.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare