Torna Acquafair, l’evento italiano dedicato al mondo dell’acqua da bere

0
Torna Acquafair, l’evento italiano dedicato al mondo dell’acqua da bere

14-01-2019 – Appuntamento giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2019 con Acquafair, l’unico evento italiano specializzato in servizi, prodotti e tecnologie per il mondo dell’acqua da bere, che si terrà presso l’Hotel NH Laguna Palace di Venezia Mestre.

Dopo il successo della prima edizione, Acquafair torna con Expo e Congresso ad ingresso gratuito per tutti gli operatori del comparto. “Con questo evento vogliamo dare ampio spazio a tutto ciò che rappresenta il settore dell’acqua da bere, non solo a livello espositivo ma anche congressuale, con interventi specifici nell’ambito di questo business” – dichiara Marzia Mariotti, marketing and communication manager di Culligan Italiana e presidente di Watercoolers Italia. L’associazione, che ha ideato e lanciato l’evento nel 2017, riunisce le principali aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in “boccioni” e point of use, oltre che i fabbricanti di prodotti e apparecchiature attinenti.

Saranno loro, insieme a tutti gli altri operatori della filiera e del vending, i protagonisti di Acquafair 2019 che si prepara ad offrire una panoramica completa di prodotti, servizi e sistemi innovativi per il comparto, presentandosi come occasione unica di business e networking per espositori e visitatori. Aziende e professionisti potranno – attraverso la presenza all’evento – sviluppare e approfondire partnership e relazioni commerciali, utili alla crescita della propria realtà, oltre che del settore in senso più ampio.
All’interno dell’Hotel NH Laguna Palace di Venezia Mestre, in programma anche conferenze e workshop – a ingresso libero per gli operatori – su questioni igienico sanitarie, legislative e tecniche sul mondo dell’acqua da bere.

Acquafair

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare