Da WTD nuove tecnologie per le smart vending machine

0
Da WTD nuove tecnologie per le smart vending machine

WTD

14-01-2019 – La tecnologia elettronica più innovativa e la migliore configurazione meccanica, sono oggi al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente, nei nuovi display interattivi progettati e concepiti da WTD – World Trade Display per le macchine automatiche del Vending.

Innovativi design e soprattutto nuove tecnologie, rendono le Vending Machine di nuova generazione, dotate di interfacce sempre più semplici ed intuitive.  WTD propone l’installazione sul frontale di un display interattivo dotato di tecnologia PCAP e di un profilo cosiddetto “Apple Style” come quelli progettati dalla società, denominati LIT Series, solitamente da 15,6”/  21,5 oppure da 23.8 pollici.

O ancora, per le facciate laterali delle strutture vending, WTD propone imponenti display interattivi e non, in risoluzione 4K con visualizzazione più accattivante, espandendo così l’offerta di bevande e la quantità di informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore tradizionale.

Rendere l’attesa più coinvolgente per il cliente da un lato e più proficua per il dealer dall’altro è da sempre comunque lo scopo ultimo delle soluzioni realizzate da WTD per il Vending. Il tutto semplicemente con un clic su una delle possibili icone sullo schermo, navigando attraverso un ampio menu ed ordinando per categorie o filtri.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare