Torna la limited edition Ritter Sport Un Mondo di Gusto

0
Torna la limited edition Ritter Sport Un Mondo di Gusto

La vasta gamma di cioccolato di qualità Ritter Sport si arricchisce anche quest’anno di tre nuove tavolette in limited edition.

Un Mondo di Gusto torna a grande richiesta per il terzo anno consecutivo con le sue nuove varianti, che si ispirano ai più suggestivi posti del mondo. Ed è il viaggio, naturalmente, il fil rouge che lega queste nuove esperienze di gusto, realizzate con accostamenti di sapori deliziosi che richiamano nell’immaginario comune le mete da raggiungere idealmente assaporando questi quadrati di cioccolato Ritter Sport, ispirati a tre diversi luoghi dal fascino mozzafiato.

Hi There
Cioccolato al latte
e croccanti crisp di caramello salato sprigionano in un tripudio di sapore tutto il gusto della West Coast statunitense.
Konnichiwa

Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema alle amarene e pezzetti di mandorle croccanti. Un magico soffio di Giappone ad ogni morso.

Buenos Días
Cioccolato bianco
con crema e crisp al mango e frutto della passione ed è subito: ¡Pura vida!, una pausa sulle esotiche spiagge della Costa Rica.
La limited Un Mondo di Gusto si riconferma estremamente eyecathing, grazie alla vivacità cromatica del pack, caratteristica distintiva del brand Ritter Sport, combinata a elementi grafici che rievocano lo scenario dei luoghi a cui si ispirano i gusti delle tavolette.

La limited edition, come tutti i quadrati di cioccolato Ritter Sport, è prodotta approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi Rainforest Alliance® e UTZ®.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare