Da Fe.Mo. referenze di nicchia per il Benessere

0
Da Fe.Mo. referenze di nicchia per il Benessere

14-11-2017 Fe.Mo. srl è un’azienda brianzola che si è posta la mission di ricercare e distribuire bevande e alimenti naturali, biologici ed equo-solidali che rispondano alle esigenze dei consumatori più attenti al proprio benessere.
L’intento della giovane azienda, nata nel 2010, è di soddisfare tale esigenza sia nella GDO che nei canali del Fuori Casa, con attenzione particolare all’Ho.Re.Ca. e al Vending.
Nello specifico, ai gestori della Distribuzione Automatica Fe.Mo. propone “Bevi più Naturale“, una gamma di bevande analcoliche e naturali, ispirate alla tradizione italiana. Della linea fanno parte Le Autentiche che richiamano i sapori degli agrumi della costa calabra nei due gusti Bergamotto e Cedrata.
Il succo di bergamotto, pianta tipica della Riviera dei Gelsomini, favorisce l’abbassamento del colesterolo, riduce il rischio cardiovascolare ed ha proprietà energizzanti e tonificanti. Il cedro, pianta tipica della Riviera dei Cedri, è invece ricco di oli essenziali. Entrambe le bevande non contengono aromi, coloranti e conservanti artificiali.
L’altra proposta per il canale Vending è Moka Instict, bevanda costituita da soli 3 ingredienti: caffè, acqua e zucchero di canna, per avere sempre a portata di mano una bibita al caffè pronta da bere e “dall’effetto caffeina” pari a quello di un espresso.
Il portafoglio prodotti di Fe.Mo. comprende anche bevande a base di Aloe Vera naturale in pet da 280 e 300 ml, oltre che da 500 ml., tutti formati gestibili anche nei distributori automatici.
La ricerca di alimenti che rispondano perfettamente agli attuali trend salutistici, si completa con un’ampia gamma di snack, in molti dei quali giocano un ruolo centrale ingredienti molto ricercati come i Superfood (quinoa, chia) e i  Superfrutti (mirtilli, ribes), oltre ai cereali che rendono alcuni degli snack distribuiti da Fe.Mo. gluten-free e veganok.
Il tutto con una proposta commerciale per i gestori molto accattivante.

Per scoprire tutto dell’offerta Fe.Mo. e per i contatti commerciali vai a  www.femosrl.com

FEMO
FEMO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare