Total rebrand per Crane

0
Total rebrand per Crane

03-03-2014 – In occasione dell’assemblea annuale degli investitori, che si è tenuta a New York il 27 febbraio, Crane ha annunciato il totale rebrand dei suoi marchi, resosi necessario soprattutto a seguito delle numerose acquisizioni compiute negli ultimi tempi, tra le quali la recente integrazione di MEI Conlux.
L’ex Crane Merchandising Systems, che comprende la produzione di sistemi di pagamento e distributori automatici, diventa Crane Payment & Merchandising Technologies.
Il segmento che si occupa strettamente di sistemi di pagamento  – Crane Payment Solutions – si fonde con MEI Conlux per dar vita a CPI Crane Payment Innovations.
Il numero uno di Payment & Merchandising Technologies, che continua ad essere il primo produttore di distributori automatici del Nord America, resta Brad Ellis, già presidente negli ultimi dieci anni.
Il presidente di CPI è Mike Hayes, coadiuvato dal direttore generale Kurt Gallo, entrambi figure leader anche nelle precedenti società Crane.
Mike Hayes ha sottolineato il concetto di innovazione, presente nel nuovo brand, confermando la strategia di Crane tesa allo sviluppo di tecnologie innovative non solo nel vending ma anche in settori di nicchia, quali i trasporti, il gaming, il self out checking nel retail e i servizi finanziari.

Crane-grafico

Lo stand CPI a Vending Paris 2014

CRANE-PAYMENT-SOLUTION-LEITENER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare