La storia d’amore tra MARS Italia e SSC Napoli continua

0
La storia d’amore tra MARS Italia e SSC Napoli continua

10-01-2019 – È dagli anni ’90 che MARS Italia è Sponsor istituzionale dell’SSC Napoli, una partnership confermata anche per la stagione calcistica 2018/2019 e che fa delle barrette Mars e dei colorati confetti M&M’s gli Official Chocolate Snack della squadra partenopea.
Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia, nel confermare la sponsorizzazione, ha dichiarato: “È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza. Questa partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa.”
Altrettanto orgoglioso il team della SSC Napoli come traspare dalle parole Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Club: “Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità. Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi prestigiosi brand mondiali del food.”

MARS ITALIA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare