La storia d’amore tra MARS Italia e SSC Napoli continua

10-01-2019 – È dagli anni ’90 che MARS Italia è Sponsor istituzionale dell’SSC Napoli, una partnership confermata anche per la stagione calcistica 2018/2019 e che fa delle barrette Mars e dei colorati confetti M&M’s gli Official Chocolate Snack della squadra partenopea.
Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia, nel confermare la sponsorizzazione, ha dichiarato: “È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza. Questa partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa.”
Altrettanto orgoglioso il team della SSC Napoli come traspare dalle parole Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Club: “Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità. Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi prestigiosi brand mondiali del food.”

MARS ITALIA

Precedente MatiPay di Sitael premiata al CES 2019, la fiera dell'hi-tech di Las Vegas
Il prossimo Bilancio 2017/2018 in crescita per tutte le società della holding Ferrero

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Barry Callebaut si espande in UK grazie a Burton’s Biscuit

25-09-2018 – Barry Callebaut Group, leader mondiale nella produzione di cioccolato e cacao di alta qualità, ha firmato un accordo per la fornitura a lungo termine con Burton’s Biscuit Company,

Aziende 0 Commenti

Report Nestlé 2016: forte crescita della divisione acque

Nel 2016 la grande multinazionale Nestlé ha celebrato i suoi 150 anni di attività e ha presentato il suo bilancio annuale. Una delle divisioni del marchio che ha registrato una

Aziende 0 Commenti

Nuovo Direttore Generale per Coca-Cola Italia

14-12-2017 – Kees-Jan de Vries è stato nominato Direttore Generale di The Coca-Cola Company per l’Europa Centrale e l’Italia. La sua sede di lavoro sarà a Milano, avrà sotto la sua responsabilità i mercati di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.