Tra design ed efficienza, arrivano le novità di Blupura per l’estate 2020

0
Tra design ed efficienza, arrivano le novità di Blupura per l’estate 2020

Nonostante la situazione di grande difficoltà attraversata dal nostro Paese, Blupura non si è fermata: unendo le forze, seppur a distanza, il team dell’azienda ha progettato, sperimentato e realizzato qualcosa di nuovo, che potesse conquistare i suoi clienti puntando, come sempre, su design e innovazione.
Da qui sono nati quattro nuovi modelli, soluzioni che ripropongono le caratteristiche qualitative del brand e peculiari delle diverse gamme in una veste del tutto nuova


Piccola rivede il suo look, optando per un cambio d’abito, da nero a bianco. Un design moderno che va a valorizzare i plus della linea, che già conosciamo: compattezza da record, praticità, zona di prelievo illuminata e ben 4 differenti opzioni di erogazione. Anche Piccola White infatti, come il precedente modello, eroga acqua fredda liscia e gassata, acqua a temperatura ambiente e hot. Disponibile anche nella versione senza acqua calda, Piccola White ha un capienza di 15 lt/h ed è perfetto per dare valore all’arredo della casa, di piccoli uffici e B&B, aggiungendo un tocco di modernità.


Blusoda sfoggia un colore tutto nuovo e dettagli cool: acciaio inox verniciato nero e grafica argentata nel punto di erogazione con pulsanti serigrafati. Disponibile nelle versioni da 30 e 45 lt/h, il nostro nuovo refrigeratore unisce funzionalità e gusto, impreziosendo ogni angolo con il suo design irresistibile: perché non abbinarlo al Black Cabinet per ottenere il massimo dell’eleganza?

 


Particolare design unito all’eleganza e al fascino del materiale, acciaio inox e vetro temperato: sono questi i tratti distintivi del nostro nuovo Bluglass Tower One, il rubinetto con elettronica integrata e collegabile a ogni tipo di refrigeratore sottobanco. L’accattivante Tower vanta le prestazioni professionali di tutti i dispenser della linea Bluglass, può servire acqua fredda liscia, gassata e anche calda, e presenta dimensioni compatte, per essere collocato facilmente in ufficio o destinato al settore hospitality.


 

Instafizz è il gasatore professionale Blupura, ideale per i bar che dispongono di acqua fredda in ingresso. Idoneo per l’abbinamento con un refrigeratore esterno, può essere connesso a tutti i tipi di rubinetto.


5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare