Tutto il gusto dei Grisbì anche nella linea “Senza Glutine”

0
Tutto il gusto dei Grisbì anche nella linea “Senza Glutine”

Grisbì31-10-2018 – Accanto ai Classici Grisbì nei gusti cioccolato, nocciola, crema limone, cocco e caffè, è disponibile anche la gamma “senza glutine” sviluppata dal Gruppo Vicenzi per offrire anche ai consumatori intolleranti tutto il gusto e il piacere di uno degli snack più amati.

Il prodotto, certificato dall’Associazione Italiana Celiachia, rispetta fedelmente la ricetta del Grisbì tradizionale che prevede ingredienti accuratamente selezionati, sia per l’involucro di frolla che per il ripieno. Vicenzi ha realizzato un’area produttiva esclusivamente dedicata al senza glutine, per garantire la completa integrità del prodotto, rispettando tutti i processi della lavorazione e preservandola da ogni contaminazione che potrebbe derivare dal contatto con le linee produttive della gamma convenzionale.

I Grisbì senza glutine sono disponibili nei gusti cioccolato e limone nella confezione da 150 grammi e, solo per la varietà al cioccolato, anche nella miniconfezione da 33 grammi, ideale per il Fuori Casa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare