Arriva la nuova Lavazza A Modo Mio Jolie Plus

05-10-2017 – A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto Lavazza ancora più personalizzata.
Piccola e compatta, silenziosa e facile da utilizzare, sono le caratteristiche che hanno reso unico il lancio di Jolie e che rimangono invariate in Jolie Plus. Il carattere distintivo e il design 100% italiano si impreziosiscono con nuove ed eleganti colorazioni metallizzate, Silver e Gun Metal Grey, e con ricercate finiture in metallo cromato.
Attenta ai diversi trend di consumo del caffè, Jolie Plus si presenta con innovative funzionalità come la doppia selezione. Si potrà infatti scegliere di gustare, a casa come al bar, un perfetto espresso italiano o un caffè lungo utilizzando il doppio tasto che garantisce di programmare le due differenti dosi. L’aroma inconfondibile Lavazza potrà essere gustato nella classica tazzina o nella più contemporanea mug grazie al poggia tazza removibile. Infine, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.
Il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio, fresco vincitore del prestigioso premio internazionale “Red Dot Design Award”, è creato per tutti coloro che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro” e che cercano qualità assoluta, tecnologia all’avanguardia e massima semplicità racchiuse in un oggetto di design.

Jolie

Jolie

Precedente Il vending intelligente di Coges a Vendiberica 2017
Il prossimo San Benedetto partecipa alla nuova edizione di Milano Golosa

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Coges aggiorna il look del sito di Pay4Vend

07-05-2018 – Coges presenta una nuova pagina web di riferimento per la sua app Pay4Vend. L’applicazione ha da poco ricevuto una veste grafica rinnovata ed alcune importanti funzioni aggiuntive, perciò Coges

Prodotti 0 Commenti

In Giappone Coca-Cola si dà all’alcol

12-03-2018 – Dagli analcolici, settore di cui è leader, Coca-Cola sperimenta la via dell’alcol, annunciando di star testando in Giappone una nuova bevanda, sintesi di due drink tradizionali nel Paese

Prodotti 0 Commenti

Due nuove tappe per presentare l’offerta OPTO di Paytec e Mangopay

24-06-2019 – Dopo gli incontri della scorsa settimana presso Argentia Prodotti a Vignate (MI) e Sardegna Vending a Sassari, continuano gli incontri organizzati da Paytec e Mangopay per presentare ai

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.