Quest’estate le Bibite Sanpellegrino sbarcano su Spotify con 4 frizzanti playlist

0
Quest’estate le Bibite Sanpellegrino sbarcano su Spotify con 4 frizzanti playlist


Le
Bibite Sanpellegrino, che dei suoi colori e profumi ha fatto una vera e propria icona di gusto, si abbina perfettamente all’estate italiana, regalandoci freschi momenti di piacere nella pausa dentro la pausa. Un invito, quello di Bibite, a prendersi il tempo per gustarsi un po’ di buona musica e ritrovare la stessa emozione e lo stesso buonumore che si prova quando si beve una delle Bibite Sanpellegrino.


Ogni bibita, infatti, è in grado di trasportare in un mondo diverso per stile, atmosfera, emozioni, sensazioni e da oggi anche suoni grazie a queste speciali raccolte musicali: Dall’Aranciata Pop alla MixTonica e al Rock-Chinò passando per il Cocktail Italiano nascono 4 playlist caratterizzate da uno stile unico e iconico come le Bibite Sanpellegrino, da ascoltare a casa, in giro, a cena con amici o anche quando le bevi.

La cura delle playlist è stata affidata ad un esperto che, grazie alla sua conoscenza musicale, ha potuto trovare il perfetto sound delle quattro Bibite Sanpellegrino Aranciata, Cocktail, Chinò e Tonica Rovere, partendo dallo studio delle loro caratteristiche di gusto della loro anima e della loro storia. Ogni brano è in grado di portare l’ascoltatore in un viaggio nel tempo, nei colori e nei gusti delle quattro bevande creando la giusta atmosfera per vivere l’estate al meglio.

Ogni scaletta è in grado di trasmettere emozioni e sensazioni differenti: dalla playlist Rock ispirata a Chinò Sanpellegrino dal gusto più intenso e deciso con le grandi icone della musica alla playlist MixTonica, con una contaminazione di generi, artisti e nazionalità, ai mix della Tonica Rovere, fino alla playlist Cocktail Italiano ispirata a un vero e proprio cult italiano del gusto con i grandi tormentoni sempre attuali e la playlist Aranciata Pop ricca di brani freschi, colorati e frizzanti.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare