A Expo Vending Sud 2019 l’eco kit accessori di Cartagine

0
A Expo Vending Sud 2019 l’eco kit accessori di Cartagine

24-05-2019 – L’azienda Cartagine, attiva dal 2003, ha la sua sede in Calabria, nella cittadina di  Grotteria (RC), dove è attiva nella lavorazione e confezionamento dello zucchero.
In prima fila per la riduzione dell’impatto ambientale e in adempimento anticipato della normativa Europea, in vigore nel 2021, l’azienda ha attuato una campagna di sensibilizzazione, proponendo un kit accessori ecologico che ha riscontrato sin da subito grande successo presso gli operatori del settore. Il kit è composto da bicchieri in carta, palettine in legno e bustine di zucchero Cartagine personalizzate col logo del cliente.
La produzione si diversifica in un’ampia gamma di prodotti specifici per accompagnare una tazzina di caffè e poiché tanti
sono i modi per addolcire la bevanda preferita dagli italiani, Cartagine dispone di più tipi di dolcificanti: dallo zucchero semolato al canna grezzo o bianco, fino al dolcificante vero e proprio e al fruttosio, disponibili in diverse confezioni tutte personalizzabili.
L’azienda dispone di una efficace organizzazione di vendita diretta, destinata ai professionisti del settore e non solo, per offrire modalità di acquisto più rapide e vantaggiose sia per quanto riguarda le ordinazioni che per quanto riguarda i prezzi. Professionalità, serietà e qualità dei prodotti sono le caratteristiche che da sempre distinguono l’azienda Cartagine.

Cartagine

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare