Crane e Hershey in nomination ai Digital Out of Home Awards 

0
Crane e Hershey in nomination ai Digital Out of Home Awards 

31-10-2017Crane, produttore mondiale di soluzioni innovative per distributori automatici, sistemi cashless, software e comunicazioni wireless, insieme alla Hershey Company, la più grande compagnia statunitense nella produzione di cioccolato, ha ricevuto la nomination ai Digital Out of Home Awards  per una campagna promozionale Kit Kat trasmessa attraverso i display dei distributori automatici.
La campagna Kit Kat, durata dodici settimane ha generato più di 3 milioni di interazioni con il brand e un aumento delle vendite a due cifre in tutte le location target.
I premi saranno annunciati nel corso di una  cerimonia che si terrà a New York domani 1 ° novembre.

Queste candidature rappresentano un importante riconoscimento che la pubblicità digitale per il retail non presidiato è realtà“, ha affermato Sharon Peyer, vicepresidente Media Network.
Crane’s  Media Network gestisce campagne pubblicitarie digitali aiutando gli operatori del Vending ad accrescere la fidelizzazione e le vendite. Il network è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi due anni ottenendo 10 miliardi di visualizzazioni sui 12.000 display in tutto il Paese.
I brand ad oggi comprendono tra gli altri la società Hershey, General Mills, Mars, Mastercard, Mondelez Inc. e la Kellogg Company.

crane
crane

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare