USA. Massimo Zanetti lancia la capsula compostabile

USA. Massimo Zanetti lancia la capsula compostabile

06-05-2015 – Primo negli Stati Uniti, Massimo Zanetti Beverage Group ha annunciato il lancio di una capsula 100% compostabile entro la fine di quest’anno.
Attualmente in attesa di certificazione da parte del Biodegradable Products Institute (BPI) la nuova capsula, il cui nome è PurPod100™ , sostituirà tutte le capsule prodotte dal Gruppo compatibili con le macchine Keurig K-Cup, anche nella versione 2.0.
La capsula PurPod100™  sarà inizialmente disponibile nel canale retail, foodservice e online e nelle seguenti miscele: Chock full o’Nuts, Hills Bros., Kauai Coffee e Segafredo Zanetti.

Zanetti-capsule-640x480

Precedente Pepsi USA al sucralosio e in Italia arriva Pepsi Max
Il prossimo Amica Chips sostiene Emergency

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Crisi del caffè solubile: Nestlé taglia posti in Germania

20-12-2018 – Non è solo la crisi del caffè solubile la causa dei tagli che stanno investendo alcuni stabilimenti Nestlé in Germania, ma è stata sicuramente determinante perché il Gruppo

Attualità Estero 0 Commenti

Natural Erbal Coffee il caffè afrodisiaco ritirato dal mercato

01/06/2017 – È stato ritirato dal mercato il caffè solubile Natural Erbal Coffee prodotto dalla Caverflo venduto negli Stati Uniti – ma facilmente acquistabile tramite vari negozi online –, ritenuto un potente

Aziende 0 Commenti

Caffè d’Italia presenta a HOST la capsula 100% compostabile

22-10-2015 – Caffè d’Italia  è una piccola realtà industriale che fin da subito ha voluto distinguersi nel mondo dei produttori di caffè con un proprio Marchio e un “sistema chiuso”

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.