Amica Chips sostiene Emergency

0
Amica Chips sostiene Emergency

06-05-2015 – A partire da aprile e per la durata di un anno, chi acquista uno dei prodotti Amica Chips sostiene l’associazione umanitaria Emergency.
Facendo leva sulla propria forza di penetrazione nel mercato, Amica Chips ha deciso, infatti, di collaborare attivamente con Emergency. Nello specifico, Amica Chips sosterrà il Centro Pediatrico aperto da Emergency nel 2002 a Goderich, in Sierra Leone, Africa. È importante sapere che ogni mese, lo staff di questo centro pediatrico, che ha vinto nel 2013 il premio Awol come migliore struttura ospedaliera del Paese, cura gratuitamente circa 2.280 bambini, di cui il 79% di età inferiore ai 5 anni.

Emergency è una nota e meritoria associazione umanitaria italiana, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, e per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Dalla sua nascita a oggi, l’associazione ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Maggiori dettagli sulla collaborazione, che è la naturale evoluzione di una serie di iniziative benefiche intraprese da Amica Chips a sostegno dell’infanzia, si possono trovare sulle confezioni trasparenti da 500 e 400 gr. delle patatine classiche Amica Chips e nella pagina dedicata sul sito di Amica Chip su www.amicachips.it/it/emergency.html.

Amica-Chips-emergency

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare