VendExpo 2018. Mosca riunisce i player del Vending internazionale

0
VendExpo 2018. Mosca riunisce i player del Vending internazionale

07-11-2017 – Si svolgerà a Mosca dal 28 al 30 marzo 2018 la prossima edizione di VendExpo, la fiera del Vending russo che si preanuncia come un’edizione particolare per il contemporaneo svolgimento di Buybrand, la fiera del franchising capace di attrarre oltre 5.000 imprenditori, interessati ad avviare un’attività commerciale in franchising.
Gli espositori – circa 100 – e i visitatori di Buybrand andranno ad accrescere il flusso dei visitatori di VendExpo ampliando la visibilità dei marchi rappresentati. Se ne contano a tutt’oggi oltre 150, appartenenti a tutti i segmenti della Distribuzione Automatica: vending machine, parti di ricambio, sistemi di pagamento, prodotti di marchi locali ma anche di aziende presenti nel mercato a livello internazionale,
Con circa il 70% degli spazi espositivi già prenotati, hanno confermato la propria presenza aziende come CPI, Mars, Gumballs, VNE SRL, Provending, Bilt, ICT, Evolve, NECTA, BRITA, Rheavendors East, STEGO, Innovative Technology, oltre ad aziende russe come SIBA Vending, Unicum, Rosavtomattorg, VendEx, Vavilon Vending, Telemetron e Vendshop.
Il mercato russo della Distribuzione Automatica continuerà a crescere, secondo le stime riferite da Boris Belotserkovskiy, presidente dell’Associazione russa del Vending: nel quadriennio 2018-2021 si prevede una crescita del mercato del 12/13% che lo andrà ad equiparare alla crescita del mercato del food nel canale retail.
Inoltre, grazie ad eventi come la FIFA World Cup del 2018 che si terrà in Russia, il parco macchine del Paese andrà a crescere raggiungendo quota 270.000 unità, costituite in parte dalle cosiddette “vending machine intelligenti”.
L’ultima edizione, visitata da oltre 4.037 professionisti e imprenditori del settore provenienti da 24 Paesi (Russia, Armenia, Kazakhistan, Bielorussia, Usbekistan, Georgia, Slovenia, Olanda, UAE, Azerbaijan, Ukraina, Polonia, Kyrgysztan) è stata un vero successo e ha permesso a molti brand internazionali di concludere partnership determinanti per la crescita e lo sviluppo commerciale su questi mercati.
Considerando che oltre il 40% dei distributori automatici importati in Russia è di produzione italiana, la Russia è un Paese in cui il know-how italiano in fatto di macchine e tecnologia è fortemente apprezzato.

Ulteriori informazioni sul sito o contattando il Responsabile commerciale per l’Italia di VendExpo 2018
Milena Veronesi
Tel/Fax +39 0532 311744 Mob +39 348 9153830
Email: info@milenaveronesi-internationalshows.com

vendexpo
vendexpo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare