Expo Vending Sud 2019. Cresce il numero delle adesioni

0
Expo Vending Sud 2019. Cresce il numero delle adesioni

18-02-2019 – Cresce il numero delle adesioni e dei brand che prenderanno parte all’ottava edizione di Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica del Vending, dedicata al Sud Italia e ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, che si terrà a Catania dal 24 al 26 maggio 2019.
Il format rivisitato, la nuova location e la particolare flessibilità degli orari hanno certamente contribuito ad attrarre gli espositori, alcuni dei quali provenienti dalla stessa Sicilia. Ci riferiamo in particolare alla torrefazione Kili Caffè, che si avvicina ai 50 anni di attività nella lavorazione dei crudi, e dei due concessionari di marchi nazionali prestigiosi quali sono Vending Service e Geos Sicilia. Attraverso loro, i visitatori potranno apprezzare tutte le ultime novità di aziende quali EVOCA GROUP, con i suoi marchi Necta, Saeco, Ducale, SGL, Newis, LavazzaFAS International, COGES, COVIM.
Ben rappresentato il comparto del caffè con la presenza di aziende quali Caffè Borbone, Caffè Izzo, Mokamoka Caffè (CIDA srl), Caffè Monti (Star Coffee srl), Caffè del Sole (Coffee for Life srl), Caffè Pedrito.
Immancabile la presenza della Didiesse srl con le sue macchine per il caffè in cialda e i suoi modelli di punta per l’OCS e l’Horeca, primo fra tutti l’ormai iconica Frog. Immancabile anche la presenza della Greco Zuccheri, mentre torna ad esporre a Catania la  Atellana TD Group, proprietaria del marchio Nobis, azienda che lavora le nocciole avellinesi producendo preparati e confezionati per il settore alimentare.
Per la prima volta a Expo Vending Sud la campana Re-Cover con i suoi restyling di tanti modelli di distributori automatici di primarie aziende e il ricondizionamento degli stessi.

Ricordiamo che per questa edizione, Expo Vending Sud ritorna al centro di Catania presso il complesso Le Ciminiere, dotato di ampio parcheggio e a pochi minuti da stazione, porto e aeroporto.
Ricordiamo inoltre che l’inaugurazione è prevista alle ore 14,00 di venerdì 24 maggio, una scelta fatta per agevolare quanti volessero raggiungere il centro fieristico lo stesso giorno di inizio della manifestazione.

Expo Vending Sud

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare