VendExpo Russia annuncia le date per il 2017

0
VendExpo Russia annuncia le date per il 2017

29-07-2016 –  VENDEXPO, l’evento leader per Russia, Paesi del CIS ed Europa dell’Est dedicato al settore del vending annuncia le sue date per il 2017 dopo un’edizione 2016 che ha registrato una crescita del 50% rispetto al 2015.
113 i marchi espositori provenienti da 11 Paesi; 33 nuove aziende partecipanti tra cui PepsiCo Russia, Master Card, Smartnova Group e altri ancora.
Il Salone è stato visitato da 3.392 imprenditori e professionisti del settore provenienti da  Russia, Kazakhistan, Armenia, Bielorussia, Usbekistan, Azerbaijan, Ukraina ma anche dall’Europa dell’Est

Secondo Mr. Boris Belotserkovsky, Presidente della RNVA (Russian National Vending Association), il settore del vending in Russia e nei Paesi del C.I.S. gode di buona salute e registra una crescita costante grazie ai significativi margini di reddito che può assicurare e ad un elevato potenziale  di sviluppo stimato, secondo gli esperti del settore, ad almeno un milione di macchine nella sola Russia (5° mercato in Europa per il vending). Un settore quindi che sta risentendo molto meno di altri della recente situazione economica.

VENDEXPO rappresenta la più importante vetrina per i produttori del settore dove poter presentare le proprie innovazioni tecnologiche: l’ultima edizione, ad esempio, è stata un vero e proprio trampolino di lancio sul mercato per le nuove tecnologie legate ai sistemi di pagamento (Mobile, Bank card, ecc.) e per la nuova generazione di vending machines .
Anche gli eventi collaterali e i forum a lato dell’esposizione costituiscono un vero e proprio valore aggiunto grazie alla specificità dei temi trattati  nell’ambito dei vari workshops e seminari animati da oltre 40 speakers esperti del settore e da circa 1.000 partecipanti.

Perché partecipare a VENDEXPO

  • Per entrare e/o consolidare la vostra posizione sul mercato del vending in Russia e nei Paesi del C.I.S. dove continua a registrare una crescita costante anche in prospettiva della FIFA WORLD CUP 2018.
  • Per non mancare l’unico appuntamento atteso da tutti gli attori del settore del vending di Russia, Kazakhistan, Armenia, Bielorussia, Usbekistan, Azerbaijan, Ukraina, Europa dell’Est.
  • Per non lasciare spazio alla concorrenza che con lungimiranza si sta già inserendo in queste aree di sviluppo.

 Per ulteriori informazioni visitate il sito oppure scrivete a
info@milenaveronesi
internationalshows.com

 

vendexpo
vendexpo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare