VendExpo Russia 2014

0
VendExpo Russia 2014

Vendexpo-RussiaVendExpo Russia è il più importante evento internazionale del vending dell’Est europeo e rappresenta un’occasione unica per le Aziende che vogliono lanciarsi nel mercato russo della distribuzione automatica, giovane e in costante crescita.
Nell’edizione 2013, gli espositori sono stati 65 in rappresentanza di 75 brand. Di essi, 22 hanno partecipato per la prima volta e il 90% degli espositori ha proposto prodotti innovativi.
Oltre 3.700 i visitatori professionisti attratti dall’interesse ad acquistare macchine, prodotti, soluzioni IT, servizi automatici. Secondo i sondaggi, il 69% dei visitatori erano imprenditori o responsabili acquisti delle loro aziende.
Il Vending in Russia presenta costantemente nuovi ambiti di sviluppo, grazie all’adozione di numerosi programmi governativi lanciati negli ultimi anni a suo sostegno e previsti anche nel futuro prossimo, in concomitanza di importanti eventi sportivi internazionali che si terranno nel Paese..
VendExpo Russia pone grande attenzione alla diffusione popolare del vending e alla qualità dei prodotti. Proprio per questo motivo, durante la manifestazione avranno luogo due significativi eventi: il Forum “Il vending come concetto di sviluppo nell’attuale situazione economica” e il 6° contest “Miglior Bevanda Vending”.

Leggi il Comunicato Stampa

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare