Il vending entra nel progetto del cimitero per gli animali

0
Il vending entra nel progetto del cimitero per gli animali

16-09-2016 – Il Comune di Alassio, in provincia di Savona, sta valutando la proposta, già approvata, di costruire un cimitero per gli animali secondo le indicazioni fornite dal proprietario del terreno, proposta  avanzata dal consigliere di Insieme X Angelo Galtieri.
Si tratta di un fondo privato posto a confine col cimitero comunale (quello per gli umani, per intenderci!) il cui proprietario desidererebbe realizzare un piccolo cimitero dove accogliere gli amici a 4 zampe. In cambio degli oneri che tale costruzione comporterebbe dal punto di vista della tassazione, il gentile proprietario cederebbe al Comune una parte del fondo da adibire a parcheggio per i visitatori del cimitero.
Nella lettera protocollata inviata in Comune quasi un anno fa, il signore dava anche precise indicazioni circa i servizi che avrebbe realizzato nel piccolo cimitero per gli animali: un inceneritore, un servizio di toelettatura e uno spazio adibito al  ristoro, attrezzato con panchine per la sosta e con distributori automatici di alimenti confezionati e di bevande calde e fredde.

In attesa di conoscere le decisioni del Comune in merito alla proposta, ci si può mettere in lizza per partecipare al bando di gara per aggiudicarsi una postazione vending così inusuale e soprattutto dimostrare sensibilità verso chi spesso rappresenta un insostituibile compagno di vita!

cimitero
cimitero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare