Vending Paris 2017. Intervista con M. Cantafora di SUZOHAPP

18-05-2017 – A Vending Paris non poteva mancare un’azienda dallo spessore internazionale quale è SUZOHAPP che, in quest’occasione, ha presentato alcune novità già disponibili per il mercato francese e prossime al lancio su quello italiano.
A descriverle, Marco Cantafora, direttore commerciale dell’azienda, il quale pone l’accento in particolare su due prodotti: il sistema di pagamento a carte di credito in due versioni, la basic per le carte contactless (P66) e la più evoluta in grado di leggere carte con chip, contactless e a banda magnetica (P68); Cash Deposit, un sistema di contazione degli incassi (monete e banconote) davvero innovativo.
Nato per il retail e proposto ora anche per il vending, Cash Deposit è un dispositivo evoluto in grado di contare l’incasso, certificarne il valore e sigillarlo in cassaforte, pronto per l’accredito sul conto corrente bancario del gestore, in alcuni casi anche al momento della conta e prima ancora di essere materialmente versato.
Scopriamone ogni dettaglio nell’intervista con Marco Cantafora, cliccando sull’immagine!

vending
vending

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.