Vending Paris 2019. Intervista allo stand di Caffè Vergnano

Per Caffè Vergnano, la Francia rappresenta il secondo mercato di riferimento e pertanto la presenza dell’azienda a Vending Paris è imprescindibile, sia per rafforzare il brand presso gli operatori francesi, che per approcciare nuovi partner che visitano la fiera, provenendo da tutt’Europa.
Negli ultimi anni, Caffè Vergnano ha lavorato in maniera mirata sui canali del Vending tradizionale e dell’OC.S. per completare la propria proposta ed offrire una gamma sia in grani che nel porzionato, che possa rispondere alle esigenze di tutti i gestori. A Vending Paris 2019 ha presentato le ultime novità che riguardano sia nuove miscele per la Distribuzione Automatica e per l’O.C.S, sia l’innovazione tecnologica apportata alle macchine per il porzionato con l’obiettivo di ottimizzarne le prestazioni.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, ad illustrare tutte le novità di Caffè Vergnano è Pietro Messerini, responsabile del canale Vending dell’azienda.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Caffè Vergnano

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.