Vending Paris. Intervista allo stand della Zonzini

08-05-2017 – Un’azienda come la Zonzini srl, che realizza un prodotto unico per la distribuzione automatica e per tutti quei settori che implicano trasporto di oggetti di dimensione e peso considerevoli, non poteva mancare a Vending Paris 2017.
A presentare azienda e tipologia di prodotti ai microfoni di Vending TV è il direttore vendite  Jacopo Zonzini, rappresentante dell’ultima generazione della famiglia, attiva nel comparto da oltre 40 anni.
Alta tecnologia, elevate performance ed estrema sicurezza sono i punti di forza dei saliscale prodotti dall’azienda, ultimo dei quali il modello Domino 400 Automatic, uno strumento di lavoro indispensabile nel trasporto al piano dei distributori automatici, soprattutto se di dimensioni e peso notevoli.
Semplici e leggeri da manovrare, dagli elevati standard per ciò che riguarda la durata nel tempo e la sicurezza per il personale che li utilizza, i carrelli saliscale prodotti da Zonzini sono il fondamentale alleato di ogni gestore nelle operazioni d’installazione e disinstallazione delle macchine.
L’azienda, inoltre, garantisce supporto sia nella formazione del personale addetto all’uso che nelle modalità di pagamento applicate, un dettaglio quest’ultimo da non trascurare.
Ma conosciamo meglio azienda e prodotto attraverso l’intervista a Jacopo Zonzini, cliccando sull’immagine!

Zonzini
Zonzini

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.