Vending Paris 2017. Intervista con M. Majo di Coges

0
Vending Paris 2017. Intervista con M. Majo di Coges

06-06-2017 – Sempre affollato dai visitatori della manifestazione parigina del Vending, lo stand di Coges ha presentato al mercato francese Pay4Vend, la App per pagare le consumazioni al distributore automatico in maniera semplice e veloce, lanciata in Italia due anni fa.
Mario Majo, direttore vendite Coges, illustra l’affermata gamma dei prodotti sviluppati dall’azienda per il settore Vending, tutti compatibili con Pay4Vend: la gettoniera Unica a 6 tubi, il consolidato sistema Engine e il più recente sistema All-in-One, in grado di leggere sia il sistema Mifare che i sistemi proprietari Coges.
Pay4Vend è la app per smartphone che consente di pagare al distributore automatico e colloquiare con esso anche off-line e in assenza di segnale telefonico, il che semplifica notevolmente le transazioni, che risultano semplici e veloci come quelle eseguite con chiave elettronica, ma con un sistema molto più performante.
Tante le funzioni di Pay4Vend – compresa quella importantissima per la memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi – un prodotto tecnologico di nuova generazione che, in questa ultima manifestazione, ha indubbiamente colpito i gestori francesi.
Segui l’intervista con Mario Majo, cliccando sull’immagine!

 

coges
coges

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare