Comuni Consorzio FG/4. Esenzione TARI per i d.a. alla spina

0
Comuni Consorzio FG/4. Esenzione TARI per i d.a. alla spina

06-06-2017 – A seguito di alcune circostanze, tra le quali maggiori costi per il trasporto dei rifiuti, i cittadini e le aziende facenti parte dei Comuni del Consorzio FG/4 (Cerignola, Carapelle, Margherita di Savoia, Ordona, Ortanova, S. Ferdinando di Puglia, Stornara, Stornarella e Trinitapoli) hanno subito aumenti delle tariffe relative alla TARI.
Tuttavia, per venire incontro alle famiglie meno abbienti e ad alcune tipologie di attività, sono state previste agevolazioni, tra le quali quelle per le attività di vendita con distributori automatici alla spina. Possono far richiesta dell’agevolazione le attività commerciali che, per la somministrazione di prodotti alimentari e non, adottano distributori automatici, cosiddetti alla spina. L’agevolazione può essere richiesta limitatamente alle superfici operative dedicate esclusivamente a tale tipo di vendita con una riduzione del 75% della parte variabile del tributo dovuto.
Le domande di agevolazioni dal 2017, complete di idonea documentazione comprovante requisiti soggettivi e oggettivi previsti, dovranno essere presentate entro il 30 giugno presso l’Ufficio Protocollo del Comune di appartenenza.

FG/4
FG/4

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare