Vending Paris 2019. Intervista allo stand FAS International

01-07-2019FAS International è  tornata a Vending Paris dopo qualche anno di assenza, con una struttura ben organizzata, grazie al suo distributore francese TPI e una rete commerciale dedicata.
A Vending Paris ha riproposto l’intera gamma di distributori con qualche interessante novità come la 300 T, la combinata da 300 bicchieri che, in poco spazio, offre tutto quanto è indispensabile per una rilassante pausa ristoro: dal caffè alla bevanda calda, al thè in foglia, dalla bibita all’acqua, allo snack.
Altra , e ancor più interessante novità dato il periodo, riguarda la gamma delle macchine refrigerate: è aumentata la capacità del cassetto di stoccaggio per le bottiglie, che consente di tenere già pronta al consumo una scorta quasi raddoppiata rispetto alla versione precedente di acqua o bibite, ideale per i picchi di consumo della stagione estiva.
Allo stand vi era ancora qualche novità che Gianpaolo Bononi, intervistato da Fabio Russo per Vending TV, non ha voluto svelare…

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

FAS International

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.