Con J-Momo la vera pizza napoletana nelle vending machine

0
Con J-Momo la vera pizza napoletana nelle vending machine

01-07-2019 – L’azienda campana J-MOMO, della quale abbiamo già parlato in altre occasioni,  nota per la produzione di pasta di alta qualità e piatti pronti, in collaborazione con una nota azienda produttrice di vending machines ha varato un progetto molto ambizioso e sicuramente una novità del settore.
Si tratta di un distributore automatico di vera pizza napoletana, fatta a mano da esperti pizzaioli napoletani, con le stesse materie prime utilizzate dalle migliori pizzerie, cotta al forno a legna ed immediatamente surgelata a -40. Il tutto realizzato secondo le regole del disciplinare di produzione della pizza napoletana originale.

La vending machines è corredata di una colonna forni che regolano il tempo di riscaldamento in modo automatico, a seconda del gusto e tipo di pizza selezionata.  Da oggi in qualsiasi luogo del mondo ed a qualsiasi ora puoi avere la vera pizza napoletana calda al momento o surgelata da portare a casa grazie a J-MOMO.

Il menù: Gusti classici come la margherita e la marinara e gusti con un tocco di creatività come la bufala e pomodorini del Piennolo del Vesuvio, solo per fare qualche esempio, poiché sono ben 16 i tipi di pizze offerte dalle vending machines di J-MOMO.

L’iniziativa – ci dice Maurizio Caggiano amministratore unico della J.MOMO Italiafa parte del progetto  varato dalla azienda nel 2018 e denominato I-eat che prevede l’installazione di mense automatiche 24/24 e 7/7 giorni alla settimana e destinato ad essere utilizzato da aziende con mense senza cucina, comunità, luoghi pubblici, alberghi senza cucina, stazioni e negozi 24/24 e chiunque ne faccia richiesta purché esistano naturalmente i presupposti come consumi minimi garantiti. La pizza surgelata così come i piatti pronti saranno disponibili anche per le aziende di vending machines che ne facciano richiesta per la propria rete di distribuzione.”

Con questa ulteriore iniziativa j-MOMO consolida la propria presenza nel food e sempre più al servizio della ristorazione professionale.

J-MOMO

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare